Maria ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

ho paura! secondo voi?

C'è un raga di 16 anni che vuole conoscermi. Il problema non sono l'età o cose del genere, ma il fatto che sia di un altra paese.

Mi ha detto che potrebbe venire con l'autobus e uscire insieme.

Lui mi dice che gli piaccio e mi manda sempre cuori, io ricambio pure, ma in realtà non mi piace. Se anche io lo ricambio è per non farlo restare male, perchè in passato io ho avuto una grande delusione in amore, e non voglio che succeda pure a lui, perchè poi la colpa sarà mia. Potremmo anche vederci, ma ho paura che possa essere un maniaco o uno che violenta o stupra. Ovviamente se non staremmo mai insieme potremmo anche essere amici, ma ho davvero paura ad incontrarlo, anche perché non ho mai avuto un amico o un ragazzo. 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Digli semplicemente fra di noi c'è solo amicizia.So che è brutto dirlo,ma se non ti piace non ti piace e

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Se non ti piace non sei obbligata a ricambiarlo e non avere paura, le tue sono tutte paure infondate. Digli chiaramente che non ricambi.

• 1 mese fa

Lascia stare tutto, se non ti piace! Digli che non hai voglia di vederlo di persona punto. Nella vita avrai ancora da soffrire tu e anche lui, sono esperienze che ci rafforzano e ci fanno crescere, anche se fanno male!

• 1 mese fa

Non preoccuparti, diglielo tranquillamente che non te ne sbatte un cazxo di lui.

<3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.