Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

Forse sono sono bisessuale?

Ho 16 anni,sono sempre stata etero..e sono sicura di esserlo ancora..le ragazze nn m attraggono

Ma solo 1..una mia compagna di calcio ha un modo di fare che m piace, è una sensazione strana..nn vedo l'ora di vederla, capita sono con lei, con le altre ragazze no.

Quando  vedo una ragazza carina non m vengono pensieri strani, poi ho amiche che nn m fanno ne caldo ne freddo 

Forse semplicemente è perché voglio diventare sua amica? Ripeto le ragazze nn mi piacciono, ma lei si....eppure è 1 ragazza..perché???

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Beh, perché autoclassificarsi? Si vede che lei ti attrae perché semplicemente è lei. Non spaventarti, non cercare di ripudiare questo sentimento, ma anzi colmalo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Dipende che tipo di sensazioni provi quando dici 'voglio vederla' oppure 'non vedo l'ora di vederla'... Come amica oppure come qualcosa in più? Dovresti pensare bene e lì ti darai la risposta.

• 6 mesi fa

A questa età è normale farsi certi pensieri, gli ormoni sono impazziti, si comincia a crescere e si comincia a prendere la propria strada, potrebbe essere una cosa passeggera come no, questo solamente tu potrai scoprirlo con il tempo... 👍

• 6 mesi fa

Si  molto probabilmente vuoi essere sua amica.Io alle superiori stavo sempre con un ragazzo,il quale avevo molto punti comunque,e non per questo significa che mi piaceva e.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.