Paolo
Lv 5
Paolo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Secondo voi quale il programma tipo di una giornata per rimanere in forma ?

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ti dico la mia giornata tipo:

    Mi alzo e faccio colazione (caffè più un alimento)

    Vado a scuola (10 minuti di camminata molto veloce)

    6 ore seduto a seguire le lezioni

    Torno a casa (10 minuti  di camminata veloce)

    Mangio(non abbuffandomi, ma alzandomi con la possibilità di mangiare ancora)

    Camminata tranquilla fuori con il cane per 40 minuti

    Studio

    Verso sera, circa 18.30 faccio una corsa di 3km di 15/20 minuti

    Mi lavo

    Ceno

    Aspetto un po' di ore

    Vado a dormire 

    (Se invece è lunedì,  martedì o giovedì,  vado in palestra a fare calisthenics per 1 ora) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Diciamo che a parole è molto semplice : rispettare i 5 pasti al giorno(colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena) e fare attività fisica regolare. Nella pratica é più difficile perché ci vuole molta forza di volontà e, a volte, può essere complicato avere uno stile di vita regolare conciliando alimentazione sana, sport e attività lavorativa o studio. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    90min di corsa tutti i giorni    

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Vai da un lifecoach e chiedi a loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.