Per favore non giudicatemi?

Allora, premetto di avere 15 anni quasi, e sono molto piccola per questa mia idea, ma ho una domanda: secondo voi a questa età è sbagliato avere un istinto materno? Non posso avere un figlio a questa età anche perché vado a scuola e non ho un lavoro, e poi anche io sono una bambina, non posso avere un bambino, però io amo troppo i bambini, e sogno di averli, amo il pensiero di diventare mamma, anche se è ancora un futuro lontanissimo, però ho questo istinto materno. È sbagliato secondo voi desiderarlo a 15 anni?

11 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

assolutamente no anzi è normalissimo però aspetta sei ancora troppo giovane. Però ti posso dare un consiglio prova a fare la baby sitter :) ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Cara è normale averlo se ami i bambini.

Anch'io li amo alla follia da quando sono piccolissima che desidero un giorno diventare mamma. Da piccola mi facevo regalare sempre bambolotti perché amavo cullarli e darli il biberon, ero già una piccola mammina! Si nasce con istinto materno. È una cosa bellissima, non devi vergognarti di averlo. 

Devi solo capire e credo tu lo abbia già capito, che è troppo presto a 15 anni avere un bimbo. È un grande impegno, bisogna sacrificare tante cose nella propria vita per prendersi cura di lui, è si una grande gioia ma bisogna farlo con consapevolezza e soprattutto maturità. Studia e pensa a te, al tuo futuro e alla Donna che vorresti diventare. Ti auguro e mi auguro un giorno di coronare questo nostro grande e bellissimo sogno, tra l'altro la Donna è magica proprio per questo... Portiamo dentro di noi il frutto dell'amore, non c'è cosa più bella. Tanti baci cara.

• Anch’io avevo un istinto materno alla tua età, solo che ero uomo e non trovavo nessuno disposto ad incintarmi...

• 1 mese fa

Normalissimo succedeva e succede anche a me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

si è normalissimo, quando avrai 16 anni potresti iniziare a fare la babysitter🤷🏻‍♀️

• 1 mese fa

Non è sbagliato.. ma c è un detto che dice ogni cosa alla sua età... ti bruceresti tutte le tappe... un bambino è un impegno... non vederli solo quando ridono p dormono... devi vederli anche in altri momenti.. devi avere molta pazienza... devi rinunciare a tante cose.... non è un bambolotto.... ti auguro di avere figli.. ma credimi non a 15 anni..ne hai ancora di cose nuove da provare....

• 1 mese fa

adottalo cazxo

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Be, l'istinto materno è una cosa naturale che viene, probabilmente inizia con le prime mestruazioni, ed è normalissimo. Bisogna però aspettare un po' di anni prima di esser pronti (non tanto fisicamente, ma mentalmente e con quale persona) ad avere figli 

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

si cambia idea in fretta a 1 5 anni................

• 1 mese fa

Certo averlo a 15 anni no.Ma se ci pensi allora Non fa nulla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.