Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 mese fa

Perchè la mia domanda sul vitel tonnè vegano viene sempre eliminata?

Aggiornamento:

In realtà volevo condividere questa ricetta che ho sperimentato che è veramente molto buona, ma cosa c'è di male a farlo...

Aggiornamento 2:

Ci sono delle ricette che sono davvero strepitose, come il ragù di seitan, il vitel tonnè vegano e la torta di ananas vegan che ho cucinato in questi giorni, ma se sono buone mi spiegate perché non dovrei condividerle?

Aggiornamento 3:

Non tornerò indietro.

Aggiornamento 4:

Prima di scandalizzarvi dovreste non solo assaggiarlo ma leggere come si fa: condivido solo i miei successoni...

Aggiornamento 5:

scusa acidissima blue, oltre ad avermi bloccato, ad aver attuato il mio consiglio se tu allora che fai bannare le persone... Una domanda vi piace o no è una domanda. Ma  hanno ragione a dire che sei fuori...

Aggiornamento 6:

Non lo so ma ho una mezza idea di chi sia... è qualcuno che odia la sezione vegani, tanto per cambiare

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Non avevo letto le tue domande, quindi non so se erano rispettose del regolamento ma un altro utente lamentava che gli cancellavano le domande su Topo Gigio e io stesso ho notato che cancellano regolarmente domande sul sumero nella sezione Lingue, queste sicuramente legittime dato che le ho lette prima che sparissero...

Quindi o abbiamo più segnalatori che odiano singoli argomenti o, più probabilmente, abbiamo un distubato segnalatore che agisce a caso quando ha una crisi, per dimostrare al mondo che esiste.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Semplicissimo: perché la tua NON è una domanda e quindi viola le linee-guida di YA: qui si pubblicano domande - non si condividono ricette - e si attendono risposte.

• 1 mese fa

Perché è una domanda al di poco inappropriato devo dirle,la prego di rivisionare il suo linguaggio

• Anita
    Lv 7
    1 mese fa

Perché il seitan non può essere chiamato vitel tonné.

È orribile 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pic
    Lv 6
    1 mese fa

Mai provato, mi ha fatto sempre un po' senso il vitello tonnato.

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Ma sei sicuro che venga eliminata e che invece non ci sia qualche cretino che te la sposta? magari in tauromachia?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.