Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

è vero che se il governo facesse una legge che il salario minimo è di 0,50 euro l'ora, la disoccupazione giovanile scomparirebbe subito ?

D'altronde ci deve essere un còglione che mantiene gli stipendi d'oro dei dirigenti di ruolo del Comune di Milano che percepiscono 5 mila euro al mese netti oppure 8 mila euro euro al mese netti, rispettivamente direttori di settore e direttori di area.

-----

Eppoi ci sono gli stipendi d'oro dei parlamentari, dei pensionati d'oro, le rendite dei creditori dello Stato, eccetera eccetera.

-----

Sospetto addirittura che se la paga oraria fosse 0,50 euro l'ora, le aziende che scapparono all'estero, ritornerebbero in Italia, in primis la Fiat.

--------------

D'altronde ci deve essere un còglione che lavora tantissimo per pagare la pensione di 91 mila euro lordi a Mauro Sentinelli.

(forse adesso gliel'hanno ridotta a soli 60 mila euro lordi al mese ma comunque è un bel prendere)    

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Guarda, lo dico dal profondo dell'anima, quanto leggo o sento ragionamenti come quello che hai scritto tu mi viene da dire solo e volgarmente una cosa:

    " Andassero affareinculö tutti questi gran fii de na mignottä "...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Tu lavoreresti per 0,50 euro l'ora? Non capisco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    se non ci fosse lotta così finirebbe, incapaci di intendere e di volere! invece no, dovranno passare sulla nostra pelle e mettere un salario minimo razionale(civile!) perché l'italia ha le potenzialità per essere razionale(civile!). ci sono tanti laureati, tante personalità raffinate, ecc...  

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.