troverò mai una che vorrebbe stare accanto a me?

mi domando come e quando una ragazza si metterebbe con me, sono molto invidioso e spero di trovarne una. Tutti i miei amici, a differenza mia, sono già fidanzati e hanno addirittura perso la loro V-card. Non so più che fare, tutti mi dicono che sono gentile e carino e che devo aspettare per quella giusta. Io non voglio più aspettare, forse è vero che in questa nuova generazione, alle ragazze piacciono i ragazzi ******* che le maltrattano? Non voglio più aspettare, consigli?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

sii te stesso, continua così. E fidati, alle ragazze piace qualcuno che le fa ridere, che le dica complimenti, e MAI però si dichiareranno al ragazzo che gli piace. RICORDA! la prima mossa la fanno SOLO e SEMPRE i ragazzi, io mi dichiarai alla ragazza che mi piace, ma prima dovetti farle dei regali, uscire insieme ecc. e poi diventò la mia ragazza. Fidati, tu hai il tuo tempo e non sarai solo ;)

• grazie, ero così depresso che nessuno mi ha mai dato dei consigli così... grazie davvero, amico mio

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Non compararti con i tuoi amici, ognuno ha i propri tempi. Vivi la tua vita, esci, fai sport, studia, lavora, quando arriverà la fidanzata ben venga.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.