Jacky ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Che vuol dire quando un uomo dice ad una donna "vado in viaggio con un'amica e tu baderai al mio cane"?

Il tipo va via due settimane per accompagnare una sua amica. Un viaggio lungo, dall'altra parte dell oceano.

La donna che frequenta è presa da lui ma non si capisce bene se è corrisposta.

Insomma, lui le ha detto che fra un mesetto andrà fuori a farsi un viaggio con una sua amica e che lei potrà badare al suo animale.

Lui le ha detto che non vuole che lei venga con lui.

Lei non vive comunque da lui, ma si vedono molto spesso.

Vorrei capire quello che, secondo voi, lui prova per lei e come andrà avanti questa relazione.

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non so se stai parlando della storia dell'amica dell'amico del fratello dell'amico di tua cugina, ma la storia finirà con lei, dogsitter disperata che piange sulle mutande del "suo" uomo, mentre lui se la spassa in una stanza insonorizzata di un hotel a cinque stelle oltre oceano... Lascialo finché sei in tempo sis, o meglio, DILLE di lasciarlo ;) ❤

    • Jacky1 mese faSegnala

      Da romanzo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Che lui farà sesso con l'amica, e lei dovrà accontentarsi del cane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che la sta usando e lei dovrebbe mandarlo a quel paese semplice.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    che il cane ci rimette

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Che quella con ilcane di bacca le corna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Che non gli importi,e molto probabilmente gli hai fatto un torto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.