Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Mbappe alla Juve a Luglio?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Subito dopo il campionato europeo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    4 sett fa

    No, al Frosinone ad agosto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Sicuramente, si è follemente innamorato della formidabile Panda 4x4 ... e Agnelli gliene ha promessa una rossa fiammante !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Poi insieme a Ronaldo muscoleranno in mutande

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Spero di no, a me è sempre sembrato un fuoco di paglia, capace di qualche prodezza ma incapace di inserirsi utilmente e stabilmente in una squadra come la Juventus.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.