Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

fette biscottate non integrali a colazione ? dieta!?

sono a dieta e per domani a colazione posso mangiare 3 fette biscottate normali? perché mia madre  non ha preso le integrali 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    e' la stessa cosa non cambia nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    pensi davvero che le fette biscottate integrali siano integrali veramente???

    è farina raffinata con aggiunta di un po di crusca. ebbasta con sta fissazione!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Certo che puoi,guarda che non è che integrale e dieta sono sinonimi! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mangiale pure, non preoccuparti. Nel caso tu non l’abbia fatto, vai da un nutrizionista 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    no, non sia mai, quelle normali sono avvelenate!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    A dieta i carbo no

    Mangia carne uova verdura frutta

    I carboidrati non esistono in natura quindi se sono in dieta non li mangio

    Mi fanno lievitare 

    E mi creano dipendenza non scherzo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.