Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Mangio glutine e sono celiaco ?

Ragazzi qualcuno che mi da una mano ho 16 e sono di Roma va da circa 4 anni che mangio glutine nell senso che sgarro spesso ma cmq faccio sempre uso di alimenti privi di glutine ma cmq sgarro e come una droga per me e se non mangio qualcosa sembra che vado in astinenza perfavore qualcuno che mi aiuti perché non so più cosa fare

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio di smetterla allora se non vuoi distruggerti l'intestino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Se tu fossi stato intollerante al glutine a quest’ora staresti scrivendo dall’aldilà

    • Purtroppo e così 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    4 sett fa

    vai pure in astinenza di grammatica

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.