Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Anna Oxa grande cantante, ci mancano le sue canzoni... merita di tornare sulle scene?

Aggiornamento:

Lo ha vinto due volte! A quale ti riferisci?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    La sua prima vittoria a Sanremo risale al 1989 in coppia con Fausto Leali,con la canzone *ti lascerò" ,la sua seconda vittoria,10 anni dopo,una vittoria per niente scontata,aveva classe e una grande presenza scenica,le sue ultime apparizioni a Sanremo però non erano un granché, già nel 2006 col brano *processo a me stessa" qualcuno cominciò a sospettare che stava abusando di droghe, perché non sembrava lucida nell'esibizione del brano,ancora peggio nel 2011,con la canzone "la mia anima d'uomo" non sembrava al top,ed era chiaro che si drogasse,poi la sua lenta scomparsa ed il ritorno alle sue origini albanesi,radici che non ha mai nascosto,ora sì parla di un suo ritorno in Italia,ha attraversato un momento di grande crisi e ora sembra si sia ripresa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi ricordo quando ha vinto Sanremo ..

    Senza pieta...non mi ricordo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    1 mese fa

    non scendo, torno su!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Me la ricordo da piccolo che la vedevo in tv, algida, bionda sembrava una top model

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.