Anita
Lv 7
Anita ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Perché non sogno più?

O meglio, perché mi sveglio come se non avessi sognato tutta la notte? È da molto che non ricordo più un bel sogno...

Comunque, notte e sogni d'oro a voi

~Anita

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Meglio così,io faccio sogni al limite della pazzia.

    Comunque il ricordare i sogni dipende dalla fase in cui ci si sveglia, se REM o no.

    In linea di massima, se il sonno non e' profondo si sogna di piu', ma se dormi poco e male,quando dormi lo fai piu' "di peso" e sogni meno..Poi incidono anche altri fattori come lo stress.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ti si è calcificata l'amigdala

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io invece faccio dei sogni orrendi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    1 mese fa

    perché dormi bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Buonanotte piccola 😘

    Sei bella e lo sai.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Perchè evidentemente non hai una vota molto movimentata e poi se dormi in modo profondo non te ne accorgi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.