Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Anna oxa adesso su canale 5! Non capisco come mai abbia deciso di uscire dalle scene... È una grande!?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sembra che abbia avuto problemi con la droga,ora pare che ne sia uscita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La Oxa è stata in causa con la rai per un paio d'anni e avuto parecchi anche degli scontri con molti suoi colleghi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.