Giuseppe ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Nel buio riesci a vedere le stelle?

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    E' proprio il buio che consente di vedere le stelle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Le stelle sono lì  ne ho la certezza,,anche se qualche volta non le vedo: perchè il dolore ha offuscato la vista,pazienza,e ancora pazienza e con il buon Vate Dante:"Ritornammo a riveder le stelle..."

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    è sempre più difficile con l'inquinamento luminoso delle città, ma in condizioni particolari di cielo terso e luna nera, è ancora possibile osservare qualche costellazione, giusto le più luminose...a mali estremi, ci si sposta in aperta campagna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

    mica tanto con tutte ste luci, pubbliche o private...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    No. Solo le stalle con le scrofe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.