Ottavo mese di gravidanza e smagliature rosse?

Le ho viste ieri, sul sedere e gambe...mi è venuto da piangere...cosa faccio? Cosa metto? È vero che se intervengo subito passano visto che sono rosse? Ma poi con cosa intervengo? È vero che il limone, se sfregato sulla smagliature rossa, la fa sparire? 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Olio di rosa mosqueta, subito! Lo trovi da acqua e sapone o Tigotà del marchio I Provenzali, che è molto buono e quasi puro. Purtroppo le smagliature sono cicatrici e ci puoi fare ben poco, ma l'olio di rosa mosqueta è ottimo per riparare la pelle quindi aiuta molto, anche se dubito te le farà sparire completamente. A me ha fatto sparire le macchiette dell'acne su viso e spalle. Mi raccomando, inizia ad usarlo al più presto, mattino e sera, sulla pelle umida (gli oli non si usano su pelle asciutta altrimenti ti seccano la pelle e non penetrano bene).

• Anya
    Lv 7
    8 mesi fa

Olio di mandorle dolci oppure puoi acquistare una crema apposita in farmacia tipo bio oil ...

Le smagliature sono cicatrici e una volta comparse non le mandi via ma puoi evitarne appunto tramite creme o oli particolarmente adatti a mantenere elastica la pelle,la formazione di nuove 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.