È giusto per voi sapere il passato della persona con cui state insieme? ?

Ciao a tutti, vi spiego! Ho 30 anni e pochi mesi fa ho scoperto che la mia ex 4 anni prima di stare con me faceva la cam girl, ovvero si spogliava in cam per gli uomini in cambio di denaro.

L'ho scoperto da me, visitando il profilo Instagram di una sua amica la quale fa ancora quel mestiere. Non immaginate che colpo terribile per me è stato vedere le vecchie foto di lei e la sua amica in pose piccanti ed in video. 

Nelle foto non c'è nudo completo e parlandone con lei mi a rassicurato che non si è mai tolta le mutandine. 

Purtroppo questa è stata l'ennesima cazzata, in quanto ho trovato un video suo dove addirittura completamente nuda, chattando con un uomo, chiede soldi in cambio di toccarsi. 

Ho avuto il cuore a pezzi ed una delusione enorme. Lei non me lo ha detto è questo mi fa tanta rabbia!! Dopo che ci siamo lasciati, sapete cosa mi ha detto? 

Che ho anche la mentalità chiusa!! 

Voi cosa ne pensate di tutto ciò? 

Ma soprattutto se non c'è nulla di male in questo, perché non me lo ha detto? Aveva paura che io scappassi via??  

Cosa avreste fatto voi al mio posto e cosa ne pensate di tutto ciò? 

Vorrei sentire le vostre idee, grazie 

14 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

Ti eri fatto trovare dalla donna meno adatta alla tua personalità.

Peccato che tu non te ne sia accorto in tempo.

Non ti amava manco un briciolo e ti ha profondamente ferito.

Non permetterle di offenderti ancora.

Se tu avevi "mentalità chiusa" lei aveva qualcosa di tutto aperto, per soldi.

Al mio paese si chiama prostituzione.

• 8 mesi fa

Potrei accettare una cosa del genere solo in caso di estremo pericolo, in caso di vita o di morte per dirla tutta.

Ma poi scusa, che fosse una ragazza un po' particolarmente disibinita non te ne eri accorto?Insomma, vabbene che verginelle case e chiesa oramai non esistono più, ma una ragazza con una certa disinvoltura nel fare le cose (e tu sai quali cose!) non ti ha messo la pulce nell'orecchio?E poi scusa, tu parli di passato...allora non dovrebbe darti fastidio pure il fatto che lei in passato abbia avuto (sessualmente parlando) altri uomini, che magari sia stata la scopa-amica di qualche ragazzo (e quindi anche qui essere stata usata come fosse una bambola gonfiabile) e cose sì?

A me il passato di una ragazza con esperienze dà molto, ma molto, ma molto fastidio... però questo lo metto in chiaro già nelle prime battute della conoscenza, o comunque arrivo ad intuirlo dopo poco. Forse anche tu avresti dovuto fare lo stesso, non credi?

• Mario
    Lv 5
    8 mesi fa

Certo che è giusto, non si può amare una persona senza conoscere e accettare passato, presente e futuro (fammela passare insomma). Se per te è motivo di dolore e di sofferenza, hai fatto benissimo a lasciarla... potranno trascorrere mesi, anni, ma non lo accetterai mai. Quindi è stata la scelta più giusta per entrambi.

In realtà, dopo che ti ha detto che hai la "mentalità chiusa", mi rendo conto che hai perso proprio una NULLITA'. Ti ha offeso per non riconoscere che è una prostituta a tutti gli effetti.

• 8 mesi fa

Sincero? Na *******, io l'avrei lasciata.

Sai com'è... La dignità per sé stessi prima di tutto. 

Ne conoscerai altre mille di ragazze. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Avrebbe dovuto dirtelo dall' i Tizio per evitare di arrivare alla situazione in cui stai male.

• Anonimo
    8 mesi fa

Questa è una cosa successa 4 anni fa. Capirei se avessi scoperto che lo fa ora mentre sta con te ma arrabbiarsi per il passato mi pare un po assurdo. Le persone possono anche sbagliare nella vita, fare errori. Lei non mi pare abbia ucciso nessuno anche se non è comunque molto bello ciò che ha fatto. Potrebbe essersi pentita e voleva cambiare vita e avere un fidanzato normale come tutte. Le persone non sono perfette e sbagliano l'importante e riconoscerlo e voler cambiare. Quindi secondo te se una persona fa qualcosa di sbagliato e vuole cambiare non ha diritto di rifarsi una vita migliore?

• Anonimo
    8 mesi fa

Hai fatto bene a lasciarla, gli uomini di oggi sono pieni di corna e non hanno orgoglio...hai fatto più che bene

• A me del passato di una persona che sta con me poco interessa sinceramente sono dell’opinione che uno della propria vita fa quel che vuole senza dover dare conto a nessuno,alla fine non dovrebbe importare nemmeno a te quel che una persona ha fatto ne passato se ha smesso,per quanto ne potevi sapere voleva che rimanesse una cosa del passato dove magari si è pentita e dove non voleva che tu lo sapessi perché magari poi avresti pensato in modo diverso su di kei

• 8 mesi fa

La mia idea è la seguente.

Tu sei disposto a raccontare per filo e per segno ogni tua singola esperienza (e non parlo soltanto del lato sessuale) di ogni tuo singolo giorno passato con la consapevolezza che una mezza virgola fuori posto potrebbe portare la persona con cui stai o vorresti stare a farti metaforicamente fuori? Se la risposta è sì, allora hai ragione a reagire così e a pretendere la più completa onestà. Se la risposta è no, qualcosa non torna poiché non si può pretendere dagli altri ciò che noi non sappiamo o non siamo disposti a dare.

Adesso decidi tu se ciò che provi e pensi è giusto o sbagliato.

• 8 mesi fa

È doveroso, non giusto. Non puoi metterti con persone simili 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.