Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

La tua frase o parola?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    In questo periodo: “Abbandonando le aspettative e gustandosi il percorso non si sa fin dove si può arrivare”. Spero si materializzi il concetto, ma credo sia un’aspettativa questa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Kitemmuort      

               

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non è giusto   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La moooorte!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Falle del male e ti beccherai quattro coltellate dietro la schiena, e se a lei non va bene si becca quattro coltellate pure lei...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.