Kurt
Lv 7
Kurt ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 mese fa

Se Salvini venisse processato passa da Salvini premier a Salvini galeotto?

Il mio capitano in una cella con 4 o 5 senegalesi, non ci voglio pensare.

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    La Magistratura vorrebbe che fosse processato perché lo ritiene colpevole, ma prima il Parlamento deve permetterlo. Solo al termine del processo, se venisse trovato colpevole e sanzionato secondo la legge, la sua libertà potrebbe essere limitata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Pare che ha chiesto lui stesso ai suoi tirapiedi leghisti di mandarlo al processo, io lo manderei affànculo. 

    • Viking
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      pur non avendo nulla da obiettare sulle tue conclusioni, anzi tutt'altro, non scrivere la preposizione AI con l'acca (hai) per ché HAI è voce del verbo avere seconda persona del presente. Esempio: Tu HAI molti amici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ahahaahahah io invece lo matterei in carcere e butterei la chiave, ma non solo per le vicende immigrati, ma anche per le tante ruberie che lui e il suo partito hanno effettuato in 30 anni che è in politica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    suggeriamogli un bel fondotinta scuro per non farsi riconoscere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Diciamo che chi sbaglia paga, non capisco il fatto che debba decidere il parlamento se deve o no essere processato,  chi non ha nulla da temere accetta di essere processato. E' il modo più trasparente per dimostrare la propria innocenza. Seguo questo caso come tanti, semplice curiosità, io di politica ci capisco pochissimo, tanto che non ho mai votato in vita mia. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    È soltanto questione di tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.