wildcat924 ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 mese fa

Non è mia impressione,è proprio vero che tutte le risposte che riguardano la Lega vengono nascoste o eliminate,le mie non erano offensive.?

4 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Credi davvero che "Qualcuno" o "Qualcosa"  al di sopra di noi possa violare il diritto di esprimere  un' opinione  su un determinato argomento?

    Che sia in grado di eliminare scritti  non graditi? In generale e su Yahoo Answers?

    Non pensi invece che siano utenti  che si accaniscono  su di te segnalando   ed  eliminando le tue risposte? Forse  perché  la pensi diversamente? Per colpirti e far valere  il loro scritto?

    Succede spesso  e volentieri  anche in altre categorie; tu puoi fare  una cosa sola: appellarti  tutte le volte in modo che le risposte vengano ripubblicate e per vedere riconosciuto il diritto  ad  esprimere  il tuo parere. 

    (Quando una risposta/domanda viene segnalata, non ricevi nessuna notifica  da Y. Answers, te ne accorgi  solo perché  i punti sono diminuiti.

    Ti scrivo questo avendo letto  in una tua domanda o risposta che in seguito alla sua  sparizione  non avevi avuto  alcun avviso).

  • Anonimo
    4 sett fa

    Non è  vero              

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    veramente, già scrivere quel nome è offensivo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La Lega è ben capace di "macchinare" fango su tutto e su tutti, spende una barca di soldi in "fake news", figurati se si fà scrupolo di eliminare domande sfavorevoli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.