Crocebianca ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 1 mese fa

ho scoperto ieri l'antesignana delle poesie e filastrocche per bambini, prima ancora di Rodari, parlo di Lina Schwarz, la conoscevate?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non la conosco ma grazie a te gli do una sbirciata, se piace a te vuol dire che vale la pena conoscerla.

  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

    qualcosa si comprai un libretto di tali poesie per leggerle ai pargoli, ma Rodari era piu' moderno e certamente da spiegare

    • Crocebianca
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      Rodari era davvero il massimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.