aborto di un solo gemello?

una mia amica mi ha raccontato un fatto strano e volevo capire quanto effettivamente puo essere vero. Aveva scoperto di essere in cinta ma, non voleva un bambino così ha prenotato un aborto tramite raschiamento. Ha subito l'intervento tutto apposto, il dottore gli disse che il primo ciclo gli sarebbe arrivato un po in ritardo ma, dal secondo in poi sarebbe dovuto arrivare con regolarità. Ebbene così è stato in parte, inquanto il primo ciclo dopo l'intervento come anticipato dal medico gli è arrivato un po in ritardo, ma il secondo non arrivava è quindi è tornata dal dottore. Si è fatta certe analisi è hanno scoperto (almeno così dici lei) che in realta non era un solo bambino ma bensì due gemelli. Dice in oltre che non se ne sono accorti prima perchè l'altro feto era piccolo e ben nascosto. Poi mi ha detto che questo feto ovviamente è morto e che devono provvedere, tramite terapie o che so io, a pulire tutto. Ora, mon sono un ginecologo ma a me tutta questa faccienda mi sembra un po strana, voi cosa ne pensate?? Rispondete solo se siete sicuri della risposta perfavore. grazie in anticipo.

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.