Il fiume che amate di più, senza essere Riccardo Bacchelli?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Il fiume Adda. Io vivo qui. 

    Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

    Il Danubio.        

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa
  • Anonimo
    3 sett fa

    l'Arno.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Il Po.... 

    Adesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.