Alex ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 mese fa

Cambio auto da seat ibiza a audi a3?

Ciao, sono un possessore di seat ibiza 1.6 tdi. Vorrei prendere un Audi a3 ma non sono sicuro sulla motorizzazione 1.6 o 2.0 diesel , percorro circa 60km al giorno extraurbano. Cosa consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se riesci a mentenerlo, quindi a starci dentro con consumi, bollo e assicurazione, un motore più grande è sempre preferibile rispetto a uno di cubatura più piccola: offre maggiore spinta in fase di accelerazione grazie alla coppia superiore e al contempo richiede un minore sforzo alle alte velocità, il che si traduce in una maggiore durata delle parti meccaniche. 

  • Il vaggaro perde il pelo ma non il vizio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.