Cosa ne pensate di questa giacca della levi's?

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Molto bella, anche la combinazione come proposta qui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Ne avevo una simile da ragazzina quindi si,direi che mi piace! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Bella, mi piace.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Bella! Ne avevo una uguale negli anni '90

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Abbastanza retrò, ma carina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Bellissima, mi piace molto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ah è della Levis...pensavo fosse tua!

    • Giulia4 sett faSegnala

      Ahahahah 😂😂😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    carina. vecchio stile ma carina. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Bella!          

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Bella,ma ci sono cose migliori anche se non sono firmate sai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.