vi piace vestire firmati oppure ''casual''?

Aggiornamento:

Qual è il vostro marchio preferito?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Ammetto che ci sono due o tre marche che mi piacciono molto e che indosso volentieri sia perché mi piace la loro qualità, che perché li trovo esteticamente gradevoli. A parte queste marche, il resto basta che sia funzionale.

Per i vestiti mi piace ad esempio la Levi's, semplicemente perché mi piace il design che ha. Ad esempio ho diverse giacce di jeans della levi's. Per le scarpe mi piacciono le nike perché sono comodissime. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Non mi interessa la firma, punto solo sulla qualità reale (i materiali e la fattura).

• Anonimo
    1 mese fa

Beh casual può essere anche firmato. 

Anzi al giorno d'oggi da noi la gran parte delle persone veste proprio firmata E casual.

I miei marchi preferiti... Hugo Boss, Armani Jeans, Colmar...

• ho messo le virgolette su ''casual'' 

• Boh
    Lv 5
    1 mese fa

Non è una cosa a cui bado.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sono molto casual nel vestire, cerco i marchi solo per gli accessori oppure le scarpe

Marchi molto Nike

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Guarda che ci si può benissimo vestire casual ma firmati allo stesso tempo...

Comunque ho inteso cosa intendessi con la domanda è la risposta è che della firma non me n'è mai fregato nulla,compro quello che mi piace e che giudico abbia un buon rapporto qualità prezzo.

• 1 mese fa

Non mi piace proprio vestire. Non che giro nudo ma non ci bado, se vesto casual non è manco per stile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.