Cosa faresti se al mondo rimanessi solo tu come ultimo superstite?

18 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ah, finalmente un po' di silenzio! Sarà che sono un orso eremita, ma credo mi potrei abituare. Ho già esperienza da contadina, quindi per il cibo bene o male me la caverei... Due galline per le uova... Nel tempo libero un libro (ce ne sono talmente tanti che non mi basta una vita sola). Forse un problema sarebbe la mancanza di un medico e quindi attenzione agli infortuni, che sarebbero fatali. Non avrei però paura delle malattie infettive, visto che non ci sarebbe nessuno a passarmele.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Vivrei di barattoli dei supermercati senza dover né pagare né lavorare. Insomma, un paradiso.

• Anonimo
    1 mese fa

Una pippa sopra un grattacielo

• 1 mese fa

I salti di gioia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Devo ammettere (inquietantemente) che mi metterei a girarlo molto più di quanto non faccia vivendo in un mondo "popolato". Questo mi fa riflettere.

Se il mondo fosse deserto cercherei di organizzarmi per spostarmi / trovare i mezzi.. e girerei il mondo per vedere molti posti e realisticamente anche nella speranza di trovare qualcun altro "superstite".

Quindi realisticamente per dire esattamente cosa farei.. probabilmente mi recherei là dove sono custoditi manuali e quant'altro possa servirmi per capire come far volare un aereoplano dapprima di piccole dimensioni e poi passare ad aerei grossi (sarei piuttosto fiducioso di poterlo fare a piccoli passi) Arroganza mia? Chissà. Visiterei molti posti e lancerei segnalazioni radio ogni tot. Oltre ovviamente a godermi molti piaceri della vita.

Una volta fatte insomma tutte le mie belle prove (per lungo tempo)  quando mi sentirei pronto potrei dunque disporre di quel mezzo aereo per gli spostamenti più lunghi.

Fondamentalmente farei la cosa che è la più naturale del mondo e cioè esplorare.

Penso che per almeno una decina d'anni mi divertirei. C'è da considerare il fatto che io fin ora ho praticamente vissuto QUASI in solitudine totale.. quindi alla fine.. all'atto pratico, nonostante il fatto che io sia l' ultimo uomo rimasto sia una notizia  terribile per chiunque, comunque partirei già da una base tale per la quale credo che potrei sopravvivere a quella notizia.

• 1 mese fa

Cosa dovrei fare?

Cercherei un modo per suicidarmi.

• 1 mese fa

Sarei felicissima perchè la vita è la cosa più preziosa.

• Anonimo
    1 mese fa

Farei tutto quello che non potrei fare normalmente 

• Farei tutto quello che vorrei per un anno o fino a che l'energia elettrica smetta di funzionare e le scorte alimentari a scadere ma penso che morirò di solitudine nel giro di pochi anni

• Anonimo
    1 mese fa

tante zeghe    

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.