Ciccio ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 4 sett fa

Quanto sarò alto da grande?

Ciao a tutti, ho

13 anni

, da compiere 14 a Maggio, e sono alto

1.62/1.63

, fino a quanto potrei arrivare circa? I miei genitori sono alti rispettivamente

1.65

e

1.75

mentre, i miei compagni di classe, vanno dall'

1.42 a 1.82

😱. Secondo voi quest'estate arriverò almeno a

1.70

 

circa

?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    è impossibile per noi dirti quanto sarai alto, persino i medici fanno solo una stima; il consiglio che ti do è di seguire uno stile di vita sano: cibo sano e tenersi in forma per avere un buon accrescimento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Puoi andare in piscina se vuoi crescere di altezza.

    È provato scientificamente che aiuta a diventare più alti ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    13:1.63=21:×

    ×+1,63= h >

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    A quest'estate sicuramente no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

    Secondo me arrivi a 1.70 o 1.75, magari non di colpo ma negli anni si, hai solo 13 anni, crescerai ancora.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.