Paolo Brosio e la sua religione.... cosa ne pensi della sua conversione?

Attachment image

18 risposte

Classificazione
  • È solo un povero esaurito. Almeno prima si faceva di coca e pùttane. Adesso va avanti a rosari e madonne

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Se è realmente riuscito a trovare la sua dimensione, perché dovrei criticarlo? "Solo" perché non è la mia dimensione non ritengo di dover negare che possa essere confacente a qualcun altro.

• Anonimo
    1 mese fa

Contento lui                                 

• 1 mese fa

L'importante è che in qualche modo ora sia uscito dall'orlo del baratro in cui si trovava prima, pur essendo io scettico sul fenomeno Medjugorje. Magari era proprio uno di quelli che pensava "sono tutte cazz4te"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

A volte, per necessità, la mente ci racconta quello che vorremmo ci venisse raccontato.

• Se quanto dice è vero provo rispetto per la sua vicenda umana. Un po' meno per la sua esaltazione, più che altro perché sono proprio quelli come lui che, quando passa la cosa, soffrono di più. E l'idea che mi da è di un uomo che, distrutto, è semplicemente passato da una dipendenza ad un'altra senza passare per la guarigione dei suoi tormenti interiori... che prima o poi torneranno più forti di prima.

Ma appunto è solo una impressione che spero essere errata (il dolore che ne deriverebbe non lo augurerei a nessuno).

• giokko
    Lv 6
    1 mese fa

Io lo rispetto ma colgo in lui tanta emotività e poca razionalità.

• 1 mese fa

E' molto easy pensare che della sua presunta conversione ne abbia fatto un business, comunque fatti suoi.

• 1 mese fa

Personaggi così mi lasciano sempre dubbiosa per la pubblicità che ne traggono.

Non lo conosco di persona ma dalla tv non mi piace gran che.

W il telecomando.

• Anonimo
    1 mese fa

Vabbè dai, almeno in questo modo ha finito di sniffarsi i fustini del detersivo per i panni. I risultati di tutte quelle allucinazioni sono questi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.