Ehilà, ciao a tutti :)?

Come state?

Spero vi ricordiate di me :) di questa sezione ho dei bei ricordi e ho respirato una bella armonia!!

Vedo che adesso è quasi deserta, è rimasto solo Francesco a proporre sondaggi ma noto che qualcuno di vecchia data c'è ancora :D

In questi giorni ho pensato di ritornare con un nuovo sondaggio... visto che Sanremo si avvicina,chi mi conosce sa che anni fa feci dei sondaggi sanremesi in contemporanea a quello vero e proprio, televisivo.

Quest'anno mi andava di rifarlo, nonostante i cantanti non siano di mio gradimento sinceramente, ma va bene lo stesso

Voi ci siete? Vi piace come idea?

In questi giorni stavo pensando ad un mini sondaggio da proporvi... ma che è racchiuso in un grande sondaggio. Si tratta di scegliere la migliore canzone vincitrice del festival...

Sceglierete una canzone per ogni decennio e poi, alla fine, quella migliore!

Dalla prossima volta si parte con le 10 canzoni vincitrici dal 2010 al 2019!

Ditemi la vostra opinione, vi leggerò volentieri, ciao :)

4 risposte

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Ehi ciao bentornata! Si come vedi è l'unico a proporre quel sondaggio rimanente, non fosse per lui ormai sarebbe tutto finito purtroppo, io mi sono arreso ormai dopo tante difficoltà a proporre qualcosa. Qualsiasi cosa farai ci sarò!

• ciao davide :) Si pepper mi ha parlato delle segnalazioni continue, in effetti quelle limitano molto. Io ci provo a pubblicare, mal che vada avrò tentato! 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

Bentornata Federica 😚

Quello che ti senti e hai voglia di proporre per me va bene, ci sono 🤗

• Anonimo
    4 sett fa

Ciao anche a te

• 1 mese fa

Bentornata stella 😘 è bello ri leggerti. 🤗

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.