Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Ci sono tipi di abbigliamento consigliati per la vostra forma del corpo che non indossate?

Perché fuori moda?

Per esempio consigliano a chi il fisico a pera i pantaloni a zampa ma quasi nessuno li indossa. Quindi sarebbe meglio evitarli anche se stanno bene perché danno un’aria sciatta, giusto?

Aggiornamento:

Quando li mettevo (2014/2015/2016) in tanti mi dicevano che sembravo vecchia e suggerivano di vestirmi bene, cambiando tipo di abbigliamento. Inoltre dicevano che i fianchi si vedevano anche con i jeans a zampa quindi era meglio mettere gli skinny. Siccome era qualcosa su cui erano d’accordo tante persone che non si conoscevano tra loro mi sono sentita sciatta con i jeans a zampa e ora non riesco più a indossarli perché mi fanno sentire brutta.

Aggiornamento 2:

Credo dalla parte in cui evito di farmi dire da decine persone che sono vestita male! Se lo pensavano in tanti avranno avuto ragione

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Qundc caratteri

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Io mi vesto come mi pare

• 1 mese fa

La differenza tra "moda" e "stile" è proprio questa. Da che parte vuoi stare?

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Ma chi l'ha detto?? se ti stanno bene non sembrerai "sciatta" e poi non è vero che non si usano più...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.