Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

Le cuffie del Samsung s 8 funzionano sul Samsung s 9? Grazie. ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ciao, si certamente!

    Gli auricolari hanno un jack audio e quindi funzionano su tutti i dispositivi che hanno un entrata per il jack audio (e fino all'S9 samsung lo aveva ancora).

    Di conseguenza gli auricolari funzioneranno sull'S8, S9 o qualsiasi altro dispositivo (telefono, tablet, pc, ecc..) con questa porta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Se gli attacchi sono gli stessi, certo che si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    ََََََََََََََََََََSi. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.