Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Sono grassa ??

Mia madre mi dice che mangia troppo ma io peso 45 e sono alta 1.67 e ho 13 anni io amo mangiare ma sinceramente non penso di essere così grassa 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sei anoressica... Altro che grassa. Ricoveratevi tu e tua madre, insieme. AGGIORNAMENTO: Con quell'altezza, dovresti pesare minimo 52 kg. Sei gravemente sottopeso. Curati. 

    • Ha 13 anni conta pure l'età

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Intanto a quell'età può capitare di essere sottopeso o sovrappeso, il solo peso non fa di te un anoressica ahahaha soprattutto in fase di sviluppo... però sei molto magra!!! Tua madre è fuori, questa è violenza psicologica gratuita ,spero che riuscirai sempre a vedere la realtà e magari un giorno allontanarti da questo tipo di persone tossiche!! Non crederle, davvero deve avere dei seri problemi lei se ti dice che sei grassa!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Confermo che ti devi ricoverare sia tu che tua madre, non sei magra, sei anoressica, per la tua altezza dovresti pesare dai 54 ai 66 kg.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    1 mese fa

    non credo proprio tua madre di dica che mango troppo....TROPPO POCO sicuramente dato che pesi come un'anoressica grave

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Stai scomparendo altro che grassa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ahahah in effetti .. anoressica no ma sei magra ma che cavolo dice

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E bassa        

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elena
    Lv 4
    4 sett fa

    Di a tua mamma che ha dei devi problemi, che sta passando a te... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non hai un atteggiamento ossessivo nei confronti del cibo?

    Ottimo.  Allora, anoressica non sei 😉.

    Però, caspita, sei molto magra....Come fa tua mamma a dire che sei grassa,se sei un fuscello ??

    Tua mamma ha torto marcio, altro che storie! Manca assolutamente di obiettività. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si sei grassa

    Arriva a 38

    È il peso perfetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.