Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

raga quanto ce l'avete lungo?

Io ho 15 anni ed è lungo 15.5/16 cm :/

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    La media italiana è 13/14cm. Sei leggermente sopra la media. Considera che moltissimi, anzi quasi tutti, mentono sulle proprie misure e si aggiungono uno o due cm, quindi ignora chi si vanta di avercelo grosso, di solito dicono cázzate. Fidati di me, ho 23 anni e ne ho visti parecchi! 

    Lo hai un pò sopra la media, va bene così.

    E soprattutto ignora l'utente "Marti", passa il tempo ad insultare, l'altro giorno l'ho beccato su dieta&fitness ad insultare un utente a caso sotto i commenti perché aveva capito fosse un troll.  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Eee sono messo come te, sei un figo bro

    • Marco4 sett faSegnala

      ahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io pure 15 anni e c'è lho di 14.5/15 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    16 chilometri e mezzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ce l ho larga... ho la pesserin@...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Io ho 15 anni e lo ho di 13

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Va bn x la tua età 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ho il diciottello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.