Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 mesi fa

Prima volta e agitazione?!?

Allora vi spiego la situazione non prendetemi per pazza..io e il mio ragazzo stiamo insieme da 9 mesi e abbiamo 18 anni e io voglio che la mia prima volta sia con lui perché mi piacerebbe veramente tantissimo farlo..

Ma non per una nuova esperienza ma perche voglio legarmi a lui anche in un senso fisico non so se avete capito il senso,

Ogni volta che facciamo le prime cose mi piacerebbe veramente troppo spingermi oltre (lui non me l’ha mai chiesto e non ha neanche aperto l’argomento) soltanto che io ho troppa paura del sangue che può uscire,voglio farlo con lui ma ho paura, e non voglio aspettare perché io finché non vivo una cosa avrò sempre ansia, posso farlo anche dopo 2 anni di relazione ma avrò sempre le stesse ansie...

Se io facessi questo passo importante irrigidita..

Entrerebbe comunque ma con più difficoltà o devo essere per forza rilassata sennò non entra?

Se sono irrigidita esce più sangue?

Grazie a tutti 

4 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Ciao cara,

Partiamo dal presupposto che comunque o rilassata o meno proverai un dolore abbastanza moderato, quasi sopportabile.

Sta a te cercare di rilassarti il più possibile, farà un pochino male questo te lo assicuro, ma devi cercare di essere quanto più rilassata possibile.

Per quanto riguarda la tua preoccupazione anche lì devi essere sicura di quello che stai facendo, stai calma e rilassata è tutto andrà per il meglio. Un bacio cara.

• 8 mesi fa

Magari quando uscirà il sangue sarà uno shock.Però non è nulla di preoccupante,stai tranquilla capita a tutti

• Marti
    Lv 5
    8 mesi fa

Il sangue esce per l'imene, non di certo perchè sei rigida.. comunque è normale avere gli ormoni a palla, sei una bamboccia del 2002 e fremi di avere il palo dentro.. anzi, scopi tardi.. quelle del 2006 già sono sverginate. complimenti per la serietà!

• Boh
    Lv 5
    8 mesi fa

Succede praticamente a tutte, indipendentemente dal tempo o dal legame, di essere "irrigidite"... però tranquilla non è niente di traumatico e conosco persone che non hanno sentito davvero nulla.

Magari per ora potete provare prima un po' di preliminari, o comunque farelo prima di tentarci, altrimenti sì che diventa poco piacevole...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.