Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 sett fa

Vi piace questa giacca?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    è molto particolare ,non da mettere in qualunque occasione ecco..A me sinceramente piace e la indosserei pure,la trovo elegante e per la mia età sarebbe anche adatta...Non la vedrei su una ragazzina ecco,quello si

  • m
    Lv 7
    4 sett fa

    Si mi piace cosi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Sembra un po' quella del papa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.