Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Ragazzi ma quanto sono sexy gli slip delle 19 enni??

i loro culetti stretti, la loro freschezza, il loro corpo sodo e giovane....mmm la donna prima dei 20 anni è la meraviglia più bella del creato

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Vedi quanto Berlusconi aveva ragione...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Fai bene a soffermarti sugli slip delle 19enni,non avrai mica visto anche lo slippino di lardume di qualche bagnante leghista?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    4 sett fa

    Curati che sei malato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma a me pure le 40enni stropicciate piacciono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    20 anni ok, ma in qualità di progressista di sinistra posso affermare che sono ottimi anche quelli delle bambine dai 2 anni in su

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.