No man sky, alimentazione cosa sbaglio?

Buona sera a tutti il mio problema riguarda l'alimentazione. Gioco su PS4 e dietro alla mia base ho la sfilza di batterie con annessi pannelli solari per dare energia alla mia base. 

Ho individuato un campo elettromagnetico nei pressi della mia base.La corrente viene generata, allora inizio a tirare il cavo, dopo un po' non posso più andare avanti e se piazzo il cavo mi rimane blu ma se da li riparto con un secondo cavo mi diventa rosso, quindi ho pensato di mettere una batteria e collegarla e far partire da li un secondo cavo fino al raggiungimento della base. Si sono presentati diversi problemi non so se bug o mia ignoranza.

- le batterie non si ricaricavano anche se il cavo era blu e dovevo rifare tutto

- se un cavo dopo averlo collegato alle batterie diventava rosso dovevo eliminarlo e 

quello precedente diventava rosso quindi dovevo rifare tutto fino alla prima batteria

- se riesco ad arrivare alla base collego il cavo al generatore elettrico (che a sua volta è attaccato alle batterie ecc ecc) e il sistema si sovraccarica. se collego il cavo a una delle batterie non cambia nulla

La cosa più grave è che se si sovraccarica tutto la base si bugga tutta, ovvero che ogni modulo non riceve più corrente e se il modulo lo scollego da tutto e provo ad alimentarlo con un pannello solare non riceve energia quindi dovrei riposizionare tutta la base, ho visto online gente che tira il cavo per grandi distanze senza problemi costruendo anche fuori dall'area di costruzione della base  

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Cambia videogioco

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.