Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Vi piace questa maglietta?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Mi piace abbastanza,la trovo molto carina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Il confettino sexy dentro?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non è il mio stile

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.