Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

168 centimetri e 65 chili è troppo??????

Sono una ragazza, ho 26 anni

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Assolutamente no, non devi farti influnzare dagli altri pensa ció che meglio per te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Hai il peso perfetto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    No assolutamente, va bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Direi di no,sei normopeso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • hope
    Lv 5
    1 mese fa

    non  è poco....è un normopeso alto....cmq l'età conta poco conta la composizione corporea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    No, sei giusta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Il Colosso di Rodi pesava di meno.

    Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.