Mi sono cadute le cuffie bluetooth in acqua!!?

Delle cuffie bluetooth mi sono cadute in acqua... nei primi secondi dopo averli asciugati con l'asciugamano funzionavano... ma dopo un po' hanno iniziato a generare un rumore tremendo, come il rumore delle ali di uni insetto... le ho spente con il tasto aposito e ora non si accendono più e producono un leggero rumore fine(non sono collegate perchè non si accendono). Ora le ho messe davanti il deumidificatore però vedo che non stia funzionando. Consigli?!

4 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    1 mese fa

Delle cuffie bluetooth mi sono cadute in acqua... nei primi secondi dopo averli asciugati con l'asciugamano funzionavano... ma dopo un po' hanno iniziato a generare un rumore tremendo, come il rumore delle ali di uni insetto... le ho spente con il tasto aposito e ora non si accendono più e producono un leggero rumore fine(non sono collegate perchè non si accendono). Ora le ho messe davanti il deumidificatore però vedo che non stia funzionando. Consigli?!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Devi rimettere l'elettronica delle cuffie in acqua distillata, completamente senza sale, per qualche decina di secondi in modo da far prendere all'acqua i sali che altrimenti danneggiano le cuffie. Quando avrai fatto questo dovrai lasciarle asciugare. Assicurati che le plastiche si possano smontare con dei ganci, altrimenti buttale nel pattume, non sono cuffie serie.

• Anonimo
    1 mese fa

Evita di accenderle così eviti danni irreparabili evita di usare phon per evitarti danni irreparabili, immergiLe in un vaso pieno di riso e dimenticale per 2/3 gg poi vedi se l’averle accese da bagnate non le ha fuse.

Se funzionano ti é andata bene se non funzionano per la prossima volta sai che un oggetto che funziona al elettricita che cade in acqua la prima cosa da fare é lasciarlo spento e non accenderlo per nessun motivo, e poi tentare di togliere l’acqua che é penetrata all’interno in modo efficace prima di ritentare una qualsiasi riaccensione.

• 1 mese fa

È come dare acqua al generatore di elettricità in fuoco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.