Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoForze dell'ordine · 1 mese fa

Carabinieri e polizia la benzina o il diesel gliela mettono di tasca loro? ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Fino ad alcuni anni fa, lo Stato passava dei buoni carburanti, ora hanno una scheda elettronica, che usano per rifornirsi nei benzianai convenzionati, devono inoltre trascrivere sulla scheda carburanti i km e i litri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

    e ci mancherebbe, anche se ci siamo vicini...

    paga il ministero, ma ogni tanto finisce i soldi e le macchine restano ferme.

    • Nick
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      confermo il metodo adesso è con schede elettroniche presso distributori convenzionati. vero che ogni tanto scadono le convenzioni e si fanno chilometri per trovarne uno, ma tant'è...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    dovrebbe pagarla lo stato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Paga lo Stato ovvio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Le auto delle forze dell'ordine sono quasi tutte alimentate a diesel (lo so che non te ne può fregar di meno ma tengo a precisarlo). Generalmente il gasolio glielo paga lo Stato, avvalendosi delle nostre tasse. Tuttavia, può succedere che la mettano di tasca loro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.