Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Cosa ne pensate di questo colore di occhi orrendo?

Beato chi ha gli occhi chiari.

Aggiornamento:

(il colore di occhi è il mio). 

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Come una mosca su una 💩

  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Non mi sembra affatto un colore orrendo anzi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    trovo orribili gli occhi molto chiari, sembrano da morto. 

    • A me gli occhi scuri fan venire la depressione. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ho gli occhi chiari e le luci delle lampade molto forti e il sole mi danno un terribile fastidio, gli occhi scuri hanno i loro vantaggi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Ma sono chiari 

    • Forse nei sogni, gli occhi di sto tizio sono marroni. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Io li ho più scuri di te che devo dire mi dovrei suicidare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Begli occhi quasi verdi.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Razzista di cacca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non vedo cosa abbiano di così brutto, ma non per tutti è così.

    Se non ti piace il colore dei tuoi occhi, vendono delle lenti a contatto colorate è sono una cosa F.A.N.T.A.S.T.I.C.A

    • Mah insomma, non credo sia difficile intuire cosa ci sia di brutto, sembra color Nutella(ossia color orrendo), beato chi ha gli occhi chiari,fortunati loro! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    A me piacciono 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.