Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Come faccio a capire se gli piaccio?

Sono una ragazza di trent’anni e da qualche mese ho notato che un uomo mi guarda spesso. Conosco questa persona perché abitiamo nello stesso paese. Lui è un tipo molto riservato e timido. Ma quando ci incrociamo per strada mi guarda in un modo che non saprei nemmeno descrivere. Solo con lo sguardo mi fa sentire bella , e per me che ho una bassa autostima significa tanto. Il problema è che quando siamo faccia a faccia e magari potrebbe salutarmi o scambiare qualche parola , abbassa lo sguardo o si gira addirittura dall’altra parte. Io ho pensato che è così timido che non riuscirebbe a reggere la situazione. Ma ora sono confusa. Magari sono io che mi sono presa una cotta e lui in realtà mi guarda ma non ha interesse per me . Ma credetemi se ripenso ai mesi scorsi più volte l’ho beccato in varie situazioni a guardarmi. Anzi tante volte se stava percorrendo una strada e mi vedeva , faceva di tutto per passarmi accanto. Ma poi quando io lo saluto nemmeno mi guarda . L’altro giorno eravamo nello stesso locale e lui come al solito mi fissava pensando di non essere visto. Quando si è accorto che l’avevo beccato ha iniziato a fare cose stupide tipo andare avanti e indietro o toccarsi i capelli in continuazione. Insomma penso sia un po’ impacciato. Voi cosa ne pensate? Forse mi sono sbagliata io ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

non è minimamente interessato, è un tuo film mentale

• Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 5
    1 mese fa

Chiarissimo che gli piaci e ti vorrebbe s.c.o.pare e in.kk.ulare ma è timido e non osa dirtelo direttamente. Se ti piace incoraggialo o fagli tu delle avances e vedrai che ci starà! (ovviamente ci vogliono le precauzioni salvo che non vogliate già un bambino).

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.