Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Posso portare la videocamera dentro il cinema?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    se vuoi essere beccato e sputato fuori dal cinema fai pure

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No. E' illegale.

    Solo Regina Hall potette!

    Attachment image
    Fonte/i: scary movie
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si puoi tanto non se ne accorge nessuno, puoi fare anche i video con il cellulare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    penso violi i diritti d'autore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.