Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 mesi fa

Perché fa lo *******? perchè mi dice bugie? Mi ama davvero? O mi sta usando?

ciao ragazzi e ragazze, sono nuova su questo forum ogni tanto mi imbatto in varie domande di altre persone che mi incuriosiscono perciò ho deciso di raccontare una vicenda che persiste nella mia vita da 7 mesi si esattamente 7 mesi amo questo ragazzo follemente è uno ******* egoista, puttaniere, a dire la verità mi è sempre piaciuto dalla prima volta che l’ho visto i miei occhi si sono illuminati.

sono una persona che non si innamora di nessuno, nonostante io sia dolcissima, beh andiamo al punto noi due ci siamo sempre chiesti di vederci ma ogni volta lui con la sua timidezza evitava di vedermi, ma io ancora andavo dietro per amore.

fatto sta che ieri mi chiede se oggi potevamo stare insieme lui si è presentato è c’è stato un bacio afferma lui di non sentirsi con nessuna ragazza quando poi mi dice la verità via sms. Cosa dovrei fare? Lui è innamorato di me o mi sta solo usando?

6 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

È chiaro che ti usa come ruota di scorta. Fossi in te non mi fiderei 

• ciao, secondo me è solo questione che dovete trovare il tempo per palarne un po'... se tu gli spiegassi che così non ti piacerebbe andare avanti e gli spiegassi come poter migliorare magari si impegnerebbe per renderti felice... tu prova tanto provar non costa e magari funziona 

• 8 mesi fa

hai scritto tu che è un ******* ecc.ecc...

• 8 mesi fa

.STAI un po' con lui.Cioè vedi se ha reazioni diverse con altre ragazze,oppure con te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Ti sta usando ma tu credi di essere quella che gli farà perdere la testa

Auguri

• 8 mesi fa

perchè state appresso a lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.