Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Perché fa lo *******? perchè mi dice bugie? Mi ama davvero? O mi sta usando?

ciao ragazzi e ragazze, sono nuova su questo forum ogni tanto mi imbatto in varie domande di altre persone che mi incuriosiscono perciò ho deciso di raccontare una vicenda che persiste nella mia vita da 7 mesi si esattamente 7 mesi amo questo ragazzo follemente è uno ******* egoista, puttaniere, a dire la verità mi è sempre piaciuto dalla prima volta che l’ho visto i miei occhi si sono illuminati.

sono una persona che non si innamora di nessuno, nonostante io sia dolcissima, beh andiamo al punto noi due ci siamo sempre chiesti di vederci ma ogni volta lui con la sua timidezza evitava di vedermi, ma io ancora andavo dietro per amore.

fatto sta che ieri mi chiede se oggi potevamo stare insieme lui si è presentato è c’è stato un bacio afferma lui di non sentirsi con nessuna ragazza quando poi mi dice la verità via sms. Cosa dovrei fare? Lui è innamorato di me o mi sta solo usando?

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    È chiaro che ti usa come ruota di scorta. Fossi in te non mi fiderei 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ciao, secondo me è solo questione che dovete trovare il tempo per palarne un po'... se tu gli spiegassi che così non ti piacerebbe andare avanti e gli spiegassi come poter migliorare magari si impegnerebbe per renderti felice... tu prova tanto provar non costa e magari funziona 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    hai scritto tu che è un ******* ecc.ecc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    .STAI un po' con lui.Cioè vedi se ha reazioni diverse con altre ragazze,oppure con te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Ti sta usando ma tu credi di essere quella che gli farà perdere la testa

    Auguri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    perchè state appresso a lui

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.