Michael ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 mesi fa

Non capisco cosa ha ucciso il mio cane ?

Ciao a tutti 3 giorni fa e successo che la mattina ho giocato con il mio cane ed era tutto tranquillo come sempre saltava giocava ecc poi mia madre la fatto uscire in giardino e dopo un Po ha cominciato a vomitare e non mangiava e stava sempre giù di morale lo abbiamo portato al veterinario lo ha controllato e stava bene gli ha visto la temperatura era bassa perché era disidratato e mi ha detto di farlo bere.. Però lui non riusciva a bere perché poi vomitava subito.. Poi la sera si è aggravato ed è andato in coma era sul divano con me lo coccolato quando a un certo punto non tipo deva più e poi se ripreso e stava per vomitare lo messo a terra e Ha sbandato ed è caduto e si è irrigidito e gli uscita della schiuma dalla bocca sicuramente era il vomito.. ha e prima aveva vomitato sempre schiuma bianca un Po gialligna..  E lo abbiamo portato dal veterinario e non si è ripreso e lo abbiamo dovuto sopprimere.. E  ci ha chiesto il veterinario di fare l'autopsia ma non ho voluto che in quel momento ero giù.. Però non mi do pace e non capisco di cosa può essere morto .. cosa può ucciderlo in così poco tempo per il veterinario non pensa sia avvelenamento però boh.. Non so perché non saprei cosa può uccidere un cane in così poco tempo.. ora mi sono fatto un altro cucciolo solo ho paura perché se è stato avvelenato l'altro ho paura possa succedere anche a lui.. Non so fatemi sapere se vi è successa qualcosa simile o se sapete qualcosa.. grazie 

Aggiornamento:

Ha aveva 10 anni ed era sempre arzillo 

3 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    6 mesi fa
    Risposta preferita

Scusa ma per un cane fortemente disidratato che non riesce a tenere giù niente non si dice al proprietario "fallo bere", lo si mette sotto flebo e lo si idrata artificialmente, io col prossimo cane cambierei subito veterinario, da come hai descritto tu l'accaduto, a mio parere è stato molto superificiale: gli ha fatto gli esami del sangue almeno?è la prima cosa da fare soprattutto se non si capisce bene la causa del problema, che per altro a me sa proprio di avvelenamento. Certi tipi di veleno uccidono in poco tempo se non si interviene subito con l'antidoto (spesso si somministra vitamina k).

• ...Mostra tutti i contatti
    • 6 mesi faSegnala

forse ha capito che da parte tua non avrebbe guadagnato chissà che e allora ti ha liquidato ala svelta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

forse sei troppo povero.

• Karmen
    Lv 7
    6 mesi fa

Credo sia stato avvelenato, ma se il veterinario disse che era disidratato non lo si doveva fare bere perché poi è normale che vomitava, doveva fargli una flebo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.