promotion image of download ymail app
Promoted
Chiara ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Raga mi servono consigli per una proposta ASSURDA!?

Ciao a tutti! Mi presento mi chiamo Chiara ho 16 anni quasi 17 e faccio le superiori. Quest'anno sto avendo un po di sbatti con matematica e sto prendendo ripetizioni da mio cugino che ha 24 anni. Oggi pomeriggio è venuto a casa mia per la ripetizione e niente facciamo la solite cose e a un certo punto mi fa che a lui piacciono i miei piedi. Mi fa che li guarda spesso e li piace come li tengo curati e smaltati. Poi mi fa una proposta assurda: vorrebbe annusarmeli e leccarmeli, che glieli mettessi in faccia e in cambio mi farebbe i compiti di mate e mi darebbe i soldi che mia mamma gli da per farmi ripetizione. Io ci sono rimasta e gli ho detto se stava scherzando ma lui era un po in imbrarazzo. Gli faccio che mi sembrava una cosa assurda. Abbiamo tagliato il discorso ma mi fa di pensarci su. Al momento mi è sembrata una cosa disgustosa, ma come fai a volermi annusare e leccare i piedi tra l'altro prima delle ripetizioni vado in palestra e solo a pensare alla puzza e al sudore dei piedi mi viene da sboccare, è ripugnante e da malati. Volevo dirli che e' un idiota, ma poi stasera ci ho ripensato e forse per me non sarebbe così male potrei avere i compiti di mate fatti e i soldi che li da mia madre, in cambio devo farlo "limonare" con i miei piedi. Penso che sia uno sfigato se ci tiene tanto a sentire l'odore dei miei piedi io ho solo da guadagnarci. Vorrei accettare la proposta, vorrei sapere la vostra opinione e cosa fareste al mio posto. Grazie per i consigli raga un bacione

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

perchè no? Che ti frega? e poi, i tuoi piedi non sono parte di te? Sono forse pròtesi? Perchè li schifi?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Il piacere di poter apprezzare i piedini femminili è molto comune negli uomini….e se ti ha chiesto questo evidentemente tu hai dei piedi molto belli e ben curati. Lui di certo ha questa forma di feticismo che non significa essere malato o sfigato…..ma solo avere interesse anche per una parte del corpo femminile che non sia solo quella canonica. Adesso se devi accettare o rifiutare io non me le sento di dirtelo…...dipende da te…..se lo fai solo per una questione prettamente monetaria e di vantaggio …...credo che soprattutto per te diventa un momento squallido…...ma se magari provi a farteli baciare e leccare e poi ti rendi conto che provi qualcosa di gradevole anche tu ...allora il discorso cambia…….in tutti i casi sappi che essere feticista dei piedi non è una patologia se non è solo quello l'interesse di un uomo per una donna ma se il piede è una delle componenti che fa eccitare l'uomo.

se ti serve un confronto scrivimi pure. 

manucastelli69@gmail.com

• 2 mesi fa

Assolutamente no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.