Avete finito i pandori e panettoni in casa vostra?

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Per fortuna ne avevamo solo 2: uno finito alla cena della vigilia e l'altro poco dopo Natale, nel giro di 24 ore. Siamo due ciccioni impenitenti, evitiamo di comprarne per non avere tentazioni in casa.

    • Vulvovorus
      Lv 5
      1 mese faSegnala

       MR meritatissima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No,ne sono rimasti credo 5.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kiwi
    Lv 6
    1 mese fa

    Mi è rimasto un mezzo panettone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ne ho ancora due devo sbrigami a mangiarli se no arriva la colomba di pasqua.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Io quest'anno non ne ho mangiato neppure uno... solo una fettina una domenica che ero a pranzo dagli zii.. Avevo provato a farlo in casa ma non è venuto bene 😅

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ne ho comperati solo due, e li ho già finito da parecchio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ce n'è ancora uno completamente chiuso. C'è pure la bottiglia di spumante dentro. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    io no non mi piacciono i dolci

    nelle festività  facciamo il panettone salato☺️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    No,sto finendo quello al pistacchio con gocce di cioccolata e poi aprirò il primo pandoro classico :) 

    Io ne tengo sempre in più così li posso consumare ben oltre le feste dato che li amo!

    • Sognatrice85
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Brava, a me è rimasta la voglia xd... Mi sa che a breve proverò a rifarlo 🤣

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    ne manca uno solo ma è già a metà :) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.