Come si può denunciare il cyberbullismo in via internazionale?

Ho un' amica che vive negli Stati Uniti, e viene pesantemente cyberbullizzata da una persona Britannica, passa veramente ogni limite, scrive il suo numero in 2 app pubbliche dicendo che cerca sesso e di mandare foto di nudo, la insulta e la diffama e così via, cosa può fare?

Ringrazio tantissimo chi può aiutarmi ad aiutarla

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Deve rivolgersi alle autorità americane, poi eventualmente saranno loro a contattare la polizia britannica. In USA queste cose vengono prese molto seriamente, e hanno degli accordi con la Gran Bretagna.

    • Grazie per l'aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    io non posso aiutarti, sono un cyberbullo, andrei contro il mio interesse.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.